Arrestato albanese di 37 anni sorpreso a cedere stupefacenti

Arrestato albanese di 37 anni sorpreso a cedere stupefacenti

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile e Mobile di Città della Pieve hanno arrestato un 37enne di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine, colto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso durante la cessione di una dose di cocaina a un acquirente locale.

L’arresto è avvenuto a seguito di un mirato servizio di osservazione e pedinamento. I militari, dopo aver assistito alla transazione di una dose di stupefacente dietro corrispettivo di 60,00 euro in contanti, hanno fermato l’acquirente, contestandogli la violazione delle norme antistupefacenti e segnalandolo alle autorità competenti come “assuntore”.

Nel tentativo di sfuggire agli operanti, il 37enne ha cercato di fuggire a piedi, gettando anche il proprio smartphone nella vegetazione circostante. Tuttavia, è stato prontamente bloccato e perquisito. Durante la perquisizione, è emerso che aveva in possesso un’altra dose di cocaina.

Successivamente, la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto ha portato al rinvenimento di circa 50,0 grammi di cocaina, 4.540,00 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, n.2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e un ulteriore telefono cellulare.

L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La cocaina, il denaro e il materiale sequestrato saranno utilizzati come prove nell’ambito delle indagini in corso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*