
Arrestato fugge durante il trasferimento in caserma, caccia all’uomo
Arrestato fugge durante – Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Castiglione del Lago mentre si trovava alla guida di un’auto rubata e armato di una pistola con la matricola abrasa. Tuttavia, durante il trasferimento in caserma, è riuscito a fuggire, scatenando una caccia all’uomo nella zona.
L’arresto è avvenuto inizialmente in modo efficace, con i carabinieri che hanno fermato l’uomo dopo un inseguimento. La pistola rinvenuta all’interno dell’auto aveva la matricola abrasa, il che la rendeva fuorilegge e molto probabilmente oggetto di furto.
Tuttavia, durante il trasferimento in caserma, l’uomo è riuscito a sfuggire al controllo dei militari e a fuggire per le campagne circostanti. Da quel momento, è scattata una massiccia caccia all’uomo, con un imponente dispiegamento di risorse, compreso l’uso di un elicottero, per cercare di rintracciare il fuggitivo.
La caccia all’uomo si è estesa su tutto il territorio circostante al Trasimeno, coinvolgendo numerose pattuglie di carabinieri. La popolazione è stata avvertita di non aprire a sconosciuti e di evitare di tenere vestiti e oggetti in bella mostra, oltre a chiudere a chiave le auto, per evitare che il fuggitivo possa cambiare aspetto.
Le ricerche sono proseguite per tutta la notte e continueranno fino a quando l’uomo sarà catturato. Si sospetta che possa essere coinvolto in diversi furti avvenuti recentemente nella zona. La situazione è sotto il controllo delle autorità, che stanno facendo il possibile per rintracciare il fuggitivo e riportare la calma nella zona.
Commenta per primo