Cocaina nascosta all’interno del cruscotto dell’auto, arrestato

Cocaina nascosta all'interno del cruscotto dell'auto, arrestato

Cocaina nascosta all’interno del cruscotto dell’auto, arrestato

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Marsciano unitamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile di Todi, impegnati in un servizio esterno di controllo del territorio nel Comune di Marsciano, hanno notato un’autovettura con un individuo a bordo che – alla vista della pattuglia – ha evidenziato un comportamento anomalo.

I militari, insospettitisi, hanno fermato la macchina sottoponendo a perquisizione un cittadino di origini albanesi senza fissa dimora.

Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno della plancia del veicolo, sei involucri di cocaina contenuti all’interno di un porta pillole, per un peso complessivo di grammi 6. Nel contesto veniva effettuata anche la perquisizione personale, con il rinvenimento della somma in contanti di € 1000,00, suddivisa in banconote di vario taglio.

Lo stupefacente e la somma di denaro contante sono stati immediatamente sequestrati. Il soggetto, ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, d’intesa con la Procura della Repubblica di Spoleto è stato arrestato in flagranza di reato.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Todi e il giorno successivo è stato accompagnato in Tribunale per la celebrazione del rito “direttissimo”, nel corso del quale è stato convalidato l’arresto. L’uomo è stato condannato a due anni di reclusione con pena sospesa e al pagamento della multa di € 3.000,00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*