Incidente lungo la Pievaiola, moto contro autocarro, muore 53enne

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente lungo la Pievaiola, moto contro autocarro, muore 53enne

Incidente lungo la Pievaiola, moto contro autocarro, muore 53enne

Luca Cerbini aveva 53 anni ed è morto lungo la Pievaiola, in seguito a un incidente stradale. La tragedia è successa, in direzione Perugia non poco lontano dal Carcere di Capanne. Erano le ore 14,15 quando è scattato l’allarme.

© Protetto da Copyright DMCA

Il 53 enne era in sella alla sua Ducati gialla quando si è scontrato con un camion di una ditta edile che stava svolgendo lavori in una casa che si trova proprio a lato della strada, sul punto dell’impatto.  La moto si è schiantata contro la parte posteriore del mezzo pesante.

L’uomo, che era di Tavernelle, è stato dapprima soccorso da una infermiera libera dal servizio che tornava a casa dopo aver lavorato, e poi dal 118 che lo portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia in condizioni disperate. I sanitari – come ha riferito l’azienda ospedaliera – hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte, ma non c’è stato nulla da fare.

A terra i segni della frenata. A fare luce sull’accaduto gli agenti della Polizia Municipale di Perugia intervenuti sul posto con due pattuglie, che oltre ad occuparsi dei rilievi hanno anche raccolto le prime testimonianze delle persone sul posto.

Sembrerebbe che il camion stesse svoltando per entrare nella strada sterrata diretta al luogo dei lavori. Sul posto, oltre al 118, anche la polizia locale di Perugia, i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa per almeno 3 ore, nel tratto compreso tra il bivio di Mugnano e lo svincolo per Solomeo e gli agenti della Polizia provinciale hanno deviato l’intensa circolazione su vie alternative.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*