Un camion fuori strada tra Passignano e Tuoro, ferito il conducente
Incidente stradale sul Raccordo A6 “Perugia Bettolle“, tra svincoli di Passignano e Tuoro sul Trasimeno. I vigili del fuoco comunicano che un camion è finito fuori strada in direzione Firenze. Il mezzo, dapprima è finito sul bordo della strada, sul lato destro, e poi si è rovesciato rotolando nella scarpata.
La prima partenza dei vigili, arrivati dalla centra operativa di Madonna Alta di Perugia, hanno estratto l’autista dalla cabina del camion e lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del 118 fatto arrivare sul posto.
Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale per i rilievi. Traffico bloccato durante le operazioni di recupero del ferito. Mentre sul posto resta la autogrù con i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo pesante. L’incidente è avvenuto al Km 25+800.
Le condizioni del ferito non sarebbero gravi. «L’uomo – riferisce Mario Mariano del Santa Maria della Misericordia – è arrivato in codice giallo, lo stanno valutando, ma non sembrerebbe aver riportato ferite preoccupanti».
Il tratto è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di recupero e il traffico deviato allo svincolo di Passignano Ovest (km 26,400) sulla viabilità secondaria, con rientro sul Raccordo allo svincolo di Tuoro sul Trasimeno (km 24).
Commenta per primo