Domani, martedì 31 marzo, Enel Distribuzione effettuerà un importante intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Magione: le squadre operative Enel installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica sulle linee elettriche che alimentano alcune località ed effettueranno cambio di tensione da 10 kV a 20 kV con benefici per la continuità e l’efficienza del servizio.
L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori sarà il servizio elettrico di una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà inviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.
Questo il piano dei lavori: martedì 31 marzo, dalle ore 7:00 alle 14:00, Reggello Saltino, alcuni civici compresi tra le zone di via Case Sparse, str. M Lago, viale Martiri Resistenza; str pr. Mugnan; str Torricelli; località Macchione-Torri; via Gabella; str Carrato; via Confraternita; str della Caccia; via f.lli Papini; via Università; str della Rocca; str Santocchia; str Tortuosa; via Borghi; via Ghandi; via Calcinaro; str della Collina; str della Piaggia; str del Fosso; str Tomassone; str della Cava; via Porticciolo; str Boschetto; via Cesaroni; str della Ginestra; str Poderone; piazza Terrore; str pr. S. Felice; via Alf. Danzetti; str Corta; str Montalcino; via Giolitti; via Lago; via Molini Casenuove e altre aree limitrofe indicate su volantini.
Commenta per primo