
In vendita nelle edicole di Magione i due album di figurine 2014-2015 “Città di Magione” che raccontano, attraverso le foto, la storia e i protagonisti delle società sportive che svolgono la loro attività nel territorio comunale.
Un’iniziativa che, realizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale, dà la possibilità, attraverso lo scambio e l’acquisto delle figurine di atleti e dirigenti, di per far conoscere la forza delle tante associazioni sportive del territorio rappresentando, nel tempo, un ricordo della propria attività sportiva.
Il primo album, dedicato specificatamente al calcio, contiene le figurine delle società Magione A.P.D., ASD Marra San Feliciano, Magione A.C.D., Polisportiva Agello ASD, Ventinella ASD, Junior calcio Magione. Il secondo album raccoglie i protagonisti delle società sportive. A.S.D. Magione paintball, boxe Magione ASD, ASD bushido academy Perugia, Collesantos, Torricella FC ASD, Regina canottieri, Cus Perugia Ventinella, Sansavino ASD, ASD Eunice, USD Sant’Arcangelo, team Matè ASD, Danzarte Magione ASD, polisportiva Magione ASD, ASD San Feliciano volley, ritmica Magione ASD.
Un mondo dello sport che offre una grande varietà di proposte spaziando dalle discipline più classiche, quali il calcio e il volley, fino a sport molto particolari, quali il paintball. Forte anche la presenza di discipline sportive legate alla presenza del lago, come la canoa.
Gli album sono in vendita a tre euro l’uno mentre le figurine hanno un costo di 70 centesimi a bustina
Commenta per primo