Magione. Giacomo Sottili è il candidato del Centrodestra

Magione. Giacomo Sottili è il candidato del Centrodestra

Magione. Giacomo Sottili è il candidato del Centrodestra

Il centrodestra unito sostiene la candidatura a sindaco di Magione di Giacomo Sottili alle prossime elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno nella lista ‘Progetto Magione’. La coalizione, formata da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e civici, si presenta compatta come valida alternativa alla sinistra, con l’obiettivo di garantire un cambiamento attraverso un progetto serio per il paese.

“Sono estremamente motivato ed entusiasta di intraprendere questo percorso che simbolicamente voglio far partire da Piazza Fratellanza, ovvero la piazza dove sono cresciuto – afferma Giacomo Sottili – Amo questo paese e ciò che rappresenta per me e per tanti miei concittadini, voglio impegnarmi al massimo per tutelarlo e farlo crescere.

Insieme alla coalizione stiamo elaborando un programma elettorale concreto, che guarda ai problemi reali del territorio, che vuole essere propositivo per il bene della nostra comunità. Daremo spazio a donne e uomini di settore e della società civile, portando avanti le idee di tanti giovani, affrontando temi che stanno a cuore a tutti i cittadini. A breve presenteremo i nostri candidati e il programma unitario, con un’idea di futuro chiara e alternativa per Magione”.

1 Trackback / Pingback

  1. Giacomo Sottili, candidato sindaco, presenta squadra

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*