Progetto Democratico per Matteo Burico, energie nuove a Castiglione

Candidatura di Matteo Burico Sostenuta da un'Associazione Plurale e Progressista

Progetto Democratico per Matteo Burico, energie nuove a Castiglione

Progetto Democratico per Matteo Burico, energie nuove a Castiglione

La sera del 10 maggio 2024, nella Sala Parrocchiale di Macchie, si è svolta una cena di raccolta fondi organizzata da “Progetto Democratico”, associazione politico-culturale attiva da 15 anni nel Consiglio Comunale di Castiglione del Lago. Con il sostegno di questa associazione, Matteo Burico si candida a sindaco, presentando una lista di sedici candidati al Consiglio comunale.

Con lo slogan “Energie nuove, esperienza e coerenza al servizio della comunità”, i candidati della lista si sono presentati ai cittadini in vista delle Elezioni Comunali dell’8 e 9 giugno 2024. Durante l’evento, presenziato dal candidato sindaco Matteo Burico, la presidente di Progetto Democratico, Giustina Orientale Caputo, ha illustrato gli obiettivi politici e amministrativi dell’associazione.

Progetto Democratico mira a mantenere i diritti e i servizi per i cittadini, mentre si impegna per innovare i processi sociali ed economici al fine di superare le diseguaglianze. L’associazione rivendica il suo contributo alla realizzazione di punti qualificanti del programma della legislatura precedente e promette di muoversi con la stessa coerenza e responsabilità per garantire una migliore qualità dei servizi e delle strutture per la sanità, la tutela del territorio, la promozione delle attività produttive locali e la creazione di posti di lavoro dignitosi e di qualità.

La lista dei sedici candidati presentati da Progetto Democratico comprende una varietà di professionisti e figure della comunità locale, ciascuno con il proprio contributo unico e le proprie esperienze da offrire al comune. Tra di loro vi sono professionisti del settore medico, tecnici, impiegati, artigiani e insegnanti, tutti uniti dall’obiettivo comune di portare nuova energia e coerenza all’amministrazione comunale.

Questo evento segna l’inizio di una campagna elettorale che si preannuncia intensa e ricca di proposte innovative per il futuro di Castiglione del Lago, guidata dall’impegno e dalla determinazione di Progetto Democratico e dalla candidatura di Matteo Burico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*