Stefano Pastorelli a Castiglione del Lago con Terrosi, Fioroni e gli altri

Stefano Pastorelli a Castiglione del Lago con Terrosi, Fioroni e gli altri

Domenica 13 Ottobre, il referente della lega Paolo Terrosi nonché capogruppo in consiglio comunale di Castiglione del Lago, insieme all’esponente Paolo Pucci e al coordinatore dei giovani del Trasimeno Riccardo Terrosi hanno presentato il candidato alle prossime elezioni regionali Stefano Pastorelli sottolineando il fatto che Stefano è il candidato ideale non solo per il comprensorio dell’Assisano, che comprende i comuni di Assisi, Bastia, Bettona, Cannara e Valfabbrica, del quale è segretario ma per tutta la regione.

Pastorelli, infatti, è uno dei 9 firmatari della lega umbria, militante da 14 anni ed è stato l’uomo scelto da Matteo Salvini nelle passate europee di maggio per rappresentare l’Umbria in Europa, dove ha raccolto ampio consenso (più di 10000 preferenze).

Al Momento conviviale ha partecipato anche Paola Fioroni, ex commissario della CRI Umbria, candidata anche lei a queste regionali in ticket con Pastorelli. Erano presenti più di 120 persone le quali hanno ascoltato e apprezzato gli interventi tenuti dai candidati, i quali hanno coinvolto i presenti in sala che al termine dei discorsi hanno reagito con un enorme applauso simbolo di stima e fiducia che si era instaurata.

Alla fine degli interventi Paolo Terrosi termina con l’affermare che “Finalmente l’area del Trasimeno non passerà più inosservata e non verrà più trascurata in regione grazie all’elezione di persone serie, capaci e concrete come Stefano Pastorelli e Paola Fioroni”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 + 1 =