Città della Pieve, presentata nuova guida turistica

 
Chiama o scrivi in redazione


Città della Pieve, il “Calvino” incontra Benedetta Tobagi

Città della Pieve, presentata nuova guida turistica

Nella suggestiva Sala del Convito degli Dei di Palazzo Della Corgna, davanti ad un pubblico attento e coinvolto, è stata presentata la nuova guida turistica di Città della Pieve.
Un progetto ideato da Città della Pieve Promotion, curato da Lorenzo Berna, con le foto di Paolo Menchetti ed abbracciato da Gambini Editore.

All’evento di presentazione, coordinato da Gianni Fanfano, sono intervenuti oltre all’autore e all’editore, Luciana Scattoni, vice presidente della Libera Università, e Marco Bertozzi, presidente della Pro Loco di Città della Pieve.

Anche il consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi, guidato dalla sindaca Giorgia Quarto, ha preso parte all’incontro.

La guida, intitolata “Città della Pieve. La città più meravigliosa, la città perfetta” è un libro prezioso per i pievesi e i viaggiatori che vogliono immergersi nelle suggestività della storia, dell’arte, degli eventi e della natura di questa straordinaria città.

La guida rappresenta anche un importante strumento di marketing, indispensabile per una puntuale informazione dei visitatori ma anche di attrazione di nuovi potenziali turisti che vogliano conoscere veramente a fondo questa splendida città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*