Il cuore dello Zafferano italiano batte a Città della Pieve L’interesse per lo zafferano sta crescendo anche in zone in cui non è una coltura tradizionale
Il cuore dello Zafferano italiano batte a Città della Pieve. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione dei produttori Zafferano Italiano ha deciso di indire l’annuale Assemblea per il giorno 5 Marzo 2016, a Città della Pieve, presso Palazzo Corgna, per incontrarsi e discutere insieme della programmazione delle attività dell’Associazione, oltre all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo. L’Associazione, nata nel 2012 e presieduta da Alessandro Mazzuoli, rappresentante proprio del Consorzio dei produttori di Città della Pieve “Il Croco di Pietro Perugino”, è formata da decine di aziende e piccoli coltivatori, che rappresentano realtà innovative nate negli ultimi anni in diverse regioni italiane, ma anche da Associazioni regionali attive da decenni e da alcuni Comuni di Umbria e Toscana tra i quali naturalmente il Comune di Città della Pieve – Città dello Zafferano Italiano fin dal 2013. L’interesse per lo zafferano sta crescendo anche in zone in cui non è una coltura tradizionale, quest’anno sono stati numerosi i nuovi contatti, facilitati dall’uso del web e dei social network, questo ha permesso a Zafferano Italiano di estendere la propria rete di contatti e di associati. Per questo appuntamento arriveranno soci da Abruzzo, Umbria, Toscana, Sardegna, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte e Campania. Sarà un momento di incontro e condivisione e non mancherà l’occasione di scambiarsi esperienze, anche nel corso del pranzo sociale, che è stato organizzato presso il ristorante “Zafferano”.
We use technologies like cookies to store and/or access device information. We do this to improve browsing experience and to show (non-) personalized ads. Consenting to these technologies will allow us to process data such as browsing behavior or unique IDs on this site. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo