“Uniti per Magione”: Presentazione della Lista “Progetto Magione”

Candidati del Centrodestra, Emozione e Determinazione per il Cambiamento

"Uniti per Magione": Presentazione della Lista "Progetto Magione"

“Uniti per Magione”: Presentazione della Lista “Progetto Magione”

Nel fervore dell’evento di presentazione dei candidati del centrodestra a Magione, il candidato sindaco Giacomo Sottili ha espresso il suo entusiasmo per l’ampia partecipazione e l’interesse suscitato. La lista “Progetto Magione”, che unisce Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, punta a sfidare la sinistra nelle prossime elezioni di giugno, testimoniando una forte volontà di cambiamento nel comune. La presenza di figure di spicco come il presidente dell’Assemblea Legislativa Marco Squarta e il sindaco di Perugia Andrea Romizi sottolinea l’unità delle forze politiche e civiche del centrodestra.

La lista è composta da una variegata rappresentanza di donne, uomini, giovani e persone con diverse esperienze, tutti accomunati dal desiderio di lavorare per il bene della città. L’evento è stato anche un’occasione per ricordare il socialista Neno Cucchiella, nonno del candidato sindaco, suscitando un’emozione palpabile tra i partecipanti. La squadra a sostegno di Giacomo Sottili comprende una serie di nomi impegnati e determinati, pronti a contribuire al cambiamento e al progresso di Magione.

La presentazione dei candidati della lista “Progetto Magione” ha rappresentato un momento di grande fervore e interesse, come sottolineato dal candidato sindaco Giacomo Sottili. L’evento ha visto la partecipazione di diverse personalità di spicco del centrodestra, dimostrando una forte coesione tra le forze politiche e civiche. La lista, che unisce Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, si prepara a sfidare la sinistra nelle prossime elezioni, rispondendo al desiderio di cambiamento espresso dalla comunità di Magione. La presenza di figure come Marco Squarta e Andrea Romizi evidenzia il sostegno e l’unità del centrodestra nella città. La lista include una variegata rappresentanza di individui, con diverse esperienze e background, tutti motivati dal desiderio di contribuire al progresso di Magione.

L’evento ha anche offerto l’opportunità di commemorare il socialista Neno Cucchiella, suscitando un’emozione palpabile tra i partecipanti. La squadra a sostegno di Giacomo Sottili è composta da individui determinati e impegnati, pronti a lavorare per il bene della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*