Emma Villas Volley: la regia confermata a Scappaticcio

CHIUSI (SI) La Emma Villas Volley, anche per il campionato di serie A2, affiderà la regia a Mario Scappaticcio. Il rinnovo, da poco definito, con il giocatore campano, che nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di capitano e leader della squadra bianco/blu, rappresenta per la società del Presidente Bisogno la volontà di proseguire quel progetto che solo due anni fa vedeva la squadra di Chiusi affrontare, con tanta ambizione, il campionato di serie B2. Un’ambizione che secondo lo stesso Scappaticcio dovrà essere la prima arma da portare in campo anche nel difficile campionato di serie A2.

“Sono molto contento – dichiara Scappaticcio – di essere stato chiamato ancora una volta a far parte del progetto Emma Villas. La mia conferma non era affatto scontata e proprio per questo mi impegnerò con tutto me stesso per far crescere ancora di più questa società, che mi ha dimostrato tutta la propria fiducia. Due anni fa avevo promesso che, con i miei compagni, avrei portato il Chiusi in serie A e adesso che questo traguardo è raggiunto sono orgoglioso di giocare e difendere ancora i colori della Emma Villas. Il prossimo anno sarà molto duro, ma penso che potremo fare una grande stagione, soprattutto se giocheremo con la dovuta umiltà e cercando sempre di trovare qualche cosa in più prima di tutto in noi stessi e poi nel compagno di squadra.

Il prossimo anno giocheremo a Siena, ma sinceramente mi aspetto di ritrovare ancora tutto il calore al quale la città di Chiusi mi ha abituato in questi anni, perché sono certo che persone che hanno preso un pullman e fatto 800 km sono persone che amano veramente la pallavolo e alle quali non sfuggirà l’occasione di seguire la propria squadra in una bella struttura come il PalaEstra.”

Dopo Andrea Marchisio, quindi, il secondo colpo di mercato della Emma Villas Volley arriva nel segno della continuità, che in questo caso prende il nome del palleggiatore che in questi due anni è riuscito ad alzare per i colori bianco/blu le palle vincenti per due promozioni e altrettante coppe Italia.

Andrea Biagi – Emma Villas Vitt Chiusi – ufficio stampa – tel 3490584087

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*