Eco sportello: attivato nella sede comunale di Magione
Attivato a Magione, nella sede comunale di piazza Carpine, l’Eco sportello della Trasimeno servizi ambientali allo scopo di offrire un servizio sempre più capillare nel territorio.
Lo sportello, aperto il lunedì, dalle 15 alle 17.30, e il mercoledì dalle 8.30 alle 14, garantirà la corretta gestione informatizzata delle attrezzature per la raccolta rifiuti, la sottoscrizione/voltura o cessazione dei contratti in comodato d’uso gratuito, la distribuzione del materiale informativo, l’aggiornamento anagrafico e la fornitura dei sacchi per la raccolta della plastica o qualsiasi altro servizio richiesto dall’Amministrazione comunale.
“Riteniamo l’apertura di questo sportello – commenta Silvia Burzigotti, assessore all’ambiente del Comune di Magione – un grande passo avanti nella creazione di quel rapporto di trasparenza tra amministrazione e utente, soprattutto in questa fase di passaggio nella modalità di raccolta dei rifiuti. Ci aspetta una grande sfida, una partita da giocare insieme per fare sempre più dei rifiuti un’opportunità e non un problema.”
Commenta per primo