Il Giogo Run 2022 vinto da Niccolò Cappellacci e Flavia Bigarini

La kermesse podistica è organizzata dall’Atletica Avis Magione del presidente Michele Fumanti

Giogo_Run_2022

Giogo Run 2022, vincono Niccolò Cappellacci e Flavia Bigarini

Giogo Run – Nicolò Cappellacci e Flavia Bigarini conquistano l’edizione 2022 della Giogo Run, la kermesse podistica organizzata dall’Atletica Avis Magionedel presidente Michele Fumanti.

Ad accompagnare gli atleti durante gli oltre 10 km del percorso, numerosi scorci panoramici che affacciano sul Lago Trasimeno: una cornice meravigliosa che ha richiamato alla partenza di Piazza Matteotti un gran numero di partecipanti che si sono dati battaglia lungo un tracciato particolarmente impegnativo.

Apprezzamenti unanimi

Gli organizzatori hanno incassato apprezzamenti unanimi da parte degli intervenuti per l’attenzione avuta nel preparare l’evento: la macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione, grazie soprattutto al lavoro silenzioso di tanti magionesi dislocati lungo il percorso o al buffet allestito all’arrivo, che ha permesso a tutti i partecipanti di godersi appieno la giornata di sport.

La manifestazione è stata impreziosita dal contributo che hanno fornito diverse aziende e produttori delle eccellenze enogastronomiche del territorio.
Giacomo Chiodini, Sindaco
Giacomo Chiodini

A premiare gli assoluti e i classificati di categoria sono stati il presidente della sezione Avis di Magione Roberto Taborchi, l’assessore alle attività produttive del Comune di Magione Silvia Burzigotti, e il presidente della Pro Loco di Magione Alessandra Grilli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*