
Dosi di cocaina negli ovetti Kinder, ne aveva 11, arrestato straniero
Dosi di cocaina negli ovetti – Nella tarda mattinata di sabatoi Carabinieri della Stazione di Magione, impegnati in un servizio esterno di controllo del territorio in uniforme con autovettura in tinta istituzionale, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un trentaduenne di origini straniere, irregolare sul territorio nazionale, noto alle forze di polizia, ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di una pattuglia esterna, hanno proceduto al controllo di una autovettura nel territorio del comune di Magione: nel corso della perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto, custodite all’interno di un contenitore per sorprese degli “ovetti kinder”, nr. 11 dosi di sostanza stupefacentedel tipo “cocaina”per un peso complessivo dicirca 10,0 grammi e la somma in denaro di 120,00 € ritenuti provento dell’attività di spaccio.Lo stupefacente era stato abilmente occultato nella manica del pesante giubbotto invernale, ma non è sfuggito alla minuziosa perquisizione dei miltari.
Condotto in caserma, in accordo con la Procura della Repubblica di Perugia il soggetto è stato arrestat in flagranza poiché ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, ex art. 73 D.P.R. 309/1990. Denaro e stupefacente sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di determinazioni della competente Autorità Giudiziaria .A seguito del processo per direttissima l’arresto è stato convalidato e disposto l’obbligo di dimora.
Commenta per primo