Incidente mortale a Castiglione del Lago: muore un ragazzo di 23 anni

Incidente mortale a Castiglione del Lago: muore un ragazzo di 23 anni

Incidente mortale a Castiglione del Lago: muore un ragazzo di 23 anni

Incidente mortale – Nella notte tra venerdì e sabato, un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di un ragazzo di 23 anni a Castiglione del Lago. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, alla guida di un’auto, ha perso il controllo del veicolo intorno alle 2 del mattino nella zona del lungolago, nei pressi della darsena. L’auto ha urtato prima il marciapiede e poi un palo, per poi ribaltarsi e finire al centro della carreggiata.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per il 23enne di origini rumene non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale dell’ospedale di Perugia, come disposto dalle autorità giudiziarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Città della Pieve, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le indagini sono in corso per determinare le cause precise che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.

Questo tragico evento è il secondo grave incidente verificatosi nella zona del Trasimeno in poche ore. Nel pomeriggio di venerdì, infatti, un uomo di 47 anni ha perso la vita mentre percorreva in moto la strada tra Passignano e Tuoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*