Muore Nicola Battaglini, aveva 23 anni, incidente stradale a Montebuono di Magione

Muore Nicola Battaglini, aveva 23 anni, incidente stradale a Montebuono di Magione

Muore Nicola Battaglini, aveva 23 anni, incidente stradale a Montebuono di Magione  Un ragazzo di 23 anni è morto alle 5,30 di oggi lungo la strada che da Mugano porta a Montebuono di Magione. Il giovane si chiamava Nicola Battaglini ed è deceduto perché, con la sua auto, si è schiantato contro la recinzione di un supermercato. Dopo il tremendo urto, avvenuto addosso alla colonna del cancello, la vettura di Battaglini si è incendiata e le fiamme non gli hanno lasciato scampo. Sul posto Vigili del fuoco, carabinieri e personale sanitario di soccorso del 118, ma per il 23enne non c’è stato niente da fare.

Da quanto si apprende dai Carabinieri di Città della Pieve sembra che il giovane stesse ritornando dalla discoteca e la perdita di controllo dell’auto – riferiscono i Militari dell’Arma – è avvenuta nella zona di Due Case, una località non lontana da Montebuono.



E’ verosimile che il corpo di Nicola Battaglini sarà sottoposto ad esame autoptico per capire quali siano state le condizioni del 23enne al momento del tragico incidente dove ha perso la vita.

Sulla base di quanto viene detto dai soccorritori, il ragazzo sembra fosse a pochi metri da casa. La sua auto, una utilitaria, ha preso fuoco immediatamente e il povero giovane non ha avuto scampo, ed è morto carbonizzato dentro l’abitacolo della sua macchina.

Nicola Batraglini era dipendente di un supermercato della zona del Lago, con lui al momento della tragedia non viaggiava nessuno I Carabinieri di Città della Pieve stanno indagando per comprendere le cause che hanno provocato l’incidente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*