Pd Trasimeno, Segreteria approva percorso avvicinamento prossime elezioni

Sanità, viabilità e Lago Trasimeno, tre priorità per un intero territorio

La segreteria della Federazione Pd del Trasimeno ha approvato all’unanimità il percorso politico di avvicinamento ai prossimi appuntamenti elettorali condividendo l’opportunità di aprire contestualmente una fase di confronto sulle idee e sui progetti per il rilancio del territorio lacustre.

“Siamo convinti – si legge in una nota della segreteria – che è necessario mettere in campo l’impegno di tutti e dobbiamo farlo su un doppio binario. Il primo è quello che passa dalla costituzione di quattro tavoli tematici sui principali assi di sviluppo del territorio ovvero, turismo, infrastrutture, tutela ambientale e lavoro, per arrivare ad una conferenza programmatica aperta del nostro partito che definisca le priorità e le sappia condividere con l’intera comunità del Trasimeno.

Il secondo porterà all’individuazione di un candidato del comprensorio per le prossime elezioni del Consiglio regionale quale sintesi di una stagione di ascolto dei circoli e degli amministratori locali. Lo stesso percorso condiviso che ha già portato alla candidatura unitaria del Sindaco di Piegaro Roberto Ferricelli al Consiglio provinciale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*