
da Norma Bennati
TUORO – Le glorie del passato e del presente del Perugia calcio, presenti mercoledì sera all’appuntamento in programma al “Piccolo festival del Rondò” dedicato allo sport, hanno regalato ai numerosissimi tifosi accorsi emozioni a non finire.
Aneddoti curiosi legati ai personaggi che hanno gravitato a vario titolo nella squadra, ricordi delle vecchie glorie legati alla grande squadra e obiettivi dei nuovi idoli per il concretizzarsi del sogno di avvicinarsi alla massima serie, hanno letteralmente travolto il pubblico.
In calendario per il prossimo fine settimana gli ultimi due appuntamenti a Tuoro sul Trasimeno
Sabato alla ore 21,00 le note di Mozart e Chopin vibreranno, sempre nella Piazzetta centrale del Rondò, per mano di Alessandro e Riccardo Gambacorta.
Domenica il gran finale dal titolo “La dolce vita” per una chiusura con i fiocchi. Stesso luogo e stessa ora, le colonne sonore dei grandi film, da John Williams ad Ennio Morricone, ci regaleranno grandi emozioni per mano degli artisti Stefano Giardino al pianoforte e Mauro Businelli al violoncello.
[box type=”info” ]In caso di maltempo le iniziative si svolgeranno all’interno del Teatro comunale dell’Accademia[/box] [divider]
Commenta per primo