Weekend della risata al Teatro la Vetreria

“Da zero a ZELIG” è il nuovo spettacolo che Antonello Arabia regala al pubblico della Vetreria con 3 repliche sabato alle 21,15 e domenica alle 16,00 e alle 18,00. Arabia, pur essendo molto giovane, non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo; oltre a Zelig, in molti lo avranno notato nelle sue apparizioni al cinema o in Tv: l’ultimo in ordine di tempo è il recente film di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Il ricco, il povero e il maggiordomo”. Ma nel 2011 ha partecipato a “Che bella giornata” con Checco Zalone e nel 2010 lo abbiamo visto ne”I soliti Idioti”.

Autore anche di un lungometraggio dal titolo “Inaspettatamente è pomeriggio”, calca le scene teatrali già dal 2005, e anche Rai 2 ha colto il suo talento nel 2009 nel programma “Piloti”.

Questa settimana lo vedremo in un “One man show” in perfetto stile americano. Antonello, attraverso i suoi monologhi che spaziano dalla comicità di osservazione alla satira sociale, ci accompagna in un viaggio fatto di risate e riflessioni argute. La trasformazione delle persone davanti ad un buffet gratuito, i tremendi dolori dal dentista, i weekend di coppia con la smartbox; questi sono solo alcuni dei tanti argomenti che ci faranno sorridere e riflettere. Con la sua formula innovativa e moderna, la sua performance cambia di volta in volta regalando al pubblico e allo stesso artista nuova linfa. Il linguaggio semplice e non volgare rende lo spettacolo adatto a tutti.

Soprattutto a quelli che hanno bisogno di lasciare da parte per qualche attimo i problemi e la noia della vita quotidiana. O per lo meno riderci su! Meglio prenotarsi al 349 3540952.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*