Covid, un nuovo punto vaccinale anche a Tavernelle dopo Tuoro

 
Chiama o scrivi in redazione


Covid, un nuovo punto vaccinale anche a Tavernelle dopo Tuoro

Covid, un nuovo punto vaccinale anche a Tavernelle dopo Tuoro

“Oltre al punto vaccinale individuato nei giorni scorsi a Tuoro sul Trasimeno, se ne aggiungerà un altro a Tavernelle. Ringraziamo l’Usl Umbria 1 e il suo direttore, Massimo D’Angelo per aver accolto le nostre richieste che erano particolarmente sentite dalla cittadinanza”.

© Protetto da Copyright DMCA

Sono le parole del Senatore della Lega, Luca Briziarelli alle quali si aggiungono quelle del Consigliere regionale Eugenio Rondini e di Augusto Peltristo, Capogruppo della minoranza di centrodestra all’Unione dei Comuni del Trasimeno. “Vogliamo ringraziare il direttore D’Angelo per l’apertura del punto vaccinale a Tavernelle che risponderà alle esigenze della cittadinanza della sponda sud del Trasimeno, facilitando l’erogazione dei vaccini agli anziani.

Avevamo chiesto – spiegano Briziarelli e Rondini – che si valutasse la possibilità di avere un secondo punto vaccinale di distribuzione al Trasimeno, una richiesta che ci era arrivata da gran parte della popolazione e cogliamo positivamente il fatto che sia stato effettivamente individuato. Riteniamo – continua Peltristo – che sia molto importante, soprattutto in un momento di difficoltà come quello attuale, che dalla Usl arrivino risposte rapide, come in questo caso, ai bisogni della popolazione. Ci auguriamo – concludono gli esponenti della Lega – che questa attenzione prosegua e permetta a tutti, sia operatori che cittadini, di avere servizi adeguati. Auspichiamo che lo stesso impegno e attenzione contraddistingua anche l’impiego dei medici di famiglia per quanto attiene al piano vaccinale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*