I giovani della Lega si incontrano al Trasimeno, c’è voglia di crescere

I giovani della Lega si incontrano al Trasimeno, c'è voglia di crescere

I giovani della Lega si incontrano al Trasimeno, c’è voglia di crescere Si sono da poco svolti i primi due eventi organizzati dalla Lega Giovani Trasimeno coordinata da Riccardo Terrosi. Ottima partecipazione ad un incontro che ha fatto seguito alla recente nomina dei due coordinatori comunali Gaetano Panico e Andrea Cacioppi: un segnale forte di presenza sul territorio della Lega Giovani.

Cacioppi: “Puntiamo a crescere”

Cacioppi ha commentato così a margine dell’incontro: “Insieme al mio vice coordinatore Luca Luporini ringraziamo tutti i presenti per essere intervenuti e aver partecipato all’evento, chi fa parte della Lega sa che non ci si arrende, la battaglia è tutti i giorni e in tutti i campi. Oggi eravamo un bel gruppo, ma tra qualche anno con costanza, idee e coraggio sicuramente saremo molti di più”.

Panico: “Giovani pronti ad affrontare le sfide del futuro”

Panico ha fatto il punto in occasione dell’evento di Castiglione del Lago: “Voglio ringraziare i numerosi partecipanti a questi primi eventi perché credo che la presenza di tutte queste persone sia la testimonianza di un progetto dai principi sani di giovani liberi che vogliono contribuire alla crescita collettiva di tutta l’area. Per questo ho scelto di esserci e di costruire insieme agli altri coordinatori una comunità solida, pronta ad affrontare le sfide del futuro”.

Terrosi: “C’è tanto entusiasmo”

La conclusione dei lavori è di Riccardo Terrosi: “Vedo molto entusiasmo da parte dei miei coordinatori e delle tante persone che hanno partecipato. Da quando mi è stato affidato questo incarico dall’On. Riccardo Augusto Marchetti abbiamo creato una struttura dei giovani del Trasimeno facendo un bel passo in avanti. Mi auguro che con il tempo sempre più giovani si avvicinino alla nostra struttura trovando l’entusiasmo di portare avanti quegli ideali che Matteo Salvini ha trasmesso a noi come ad altri migliaia di italiani. Voglio ringraziare della presenza Riccardo Augusto Marchetti, il nostro segretario regionale Virginio Caparvi e il consigliere comunale Paolo Terrosi per gli interventi. Sono fiero di far parte della Lega e spero che potrò, in futuro, allargare il nostro coordinamento sempre di più con persone valide e volenterose per continuare a crescere in tutta l’area del Trasimeno”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*