Lega Corciano, in pochi giorni raggiunge oltre 60 iscritti

Lega Corciano, in pochi giorni raggiunge oltre 60 iscritti

Lega Corciano, in pochi giorni raggiunge oltre 60 iscritti

Grazie al ritorno nelle piazze con i gazebo leghisti, nella neonata sezione già si registrano oltre 60 tesserati alla Lega Umbria – Per Salvini Premier.

“Un risultato davvero straordinario, ma che non ci sorprende – dichiarano il referente comunale Franco Testi ed il suo vice Gianluca Taburchi, entrambi consiglieri comunali corcianesi – Anche se formalmente la sezione della Lega Corciano esiste solo da poco, la presenza sul nostro territorio di noi militanti è pluriennale e costante.

LEGGI ANCHE – Corciano, il nuovo plesso dell’Istituto Bonfigli a San Mariano accoglie i ragazzi

Il contatto con la gente è il nostro punto di forza: solo grazie al confronto con i cittadini emergono problematiche e soluzioni. Diamo il benvenuto ai nuovi iscritti ed invitiamo tutti a venire a conoscerci, nei gazebo che rifaremo venerdì 28 al mercato di Ellera e sabato 29 maggio in piazza nel borgo di Corciano e che periodicamente continueremo a fare, oppure contattandoci nella nostra pagina Facebook.

Ringraziamo Gloria Malà e Valentina Puglisi, rispettivamente referente tesseramento e responsabile amministrativo, che hanno permesso, insieme a tutti i sostenitori, di raggiungere questo risultato. Se voi ci siete, noi ci siamo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*