Ospedale di Castiglione del Lago, il centrodestra mantiene tutte le promesse

Ospedale di Castiglione del Lago
Francesca Traica

Ospedale di Castiglione del Lago, il centrodestra mantiene tutte le promesse

“Sull’Ospedale di Castiglione del Lago,  il centrodestra ha mantenuto tutte le promesse”, dichiarano Traica per Fratelli d’Italia, Terrosi per la Lega e Lodovichi per Forza Italia.
“E’ grazie al centrodestra regionale e al grande lavoro svolto dai referenti locali della coalizione che l’Ospedale di Castiglione del Lago avrà nuova vita. Non si era mai visto prima sul territorio un investimento così imponente in termini finanziari, sulla sanità “– proseguono gli esponenti di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia – “La mole cospicua di lavori che si concluderanno entro il 2024, renderà il nosocomio più efficiente e garantirà servizi sempre migliori alla popolazione. L’intervento era atteso da molti anni e tante in passato erano state le promesse dei sindaci della sinistra, a livello locale e regionale, ma mai nulla di concreto era stato realizzato,”evidenziano Traica, Terrosi e Lodovichi.
“Avevamo,  negli anni, assistito ad una politica sanitaria peruginocentrica da parte delle Giunte regionali di sinistra  che aveva condotto ad un depotenziamento del Plesso locale, con perdita progressiva di professionalità e servizi.
Siamo stati abituati, nel tempo, dalla sinistra locale e regionale,”commentano Traica, Terrosi e Lodovichi,” a sentire parlare di sanità soltanto a ridosso delle campagne elettorali, a dimostrazione dello scarso interesse per la nostra Comunità e il nostro territorio.
È con il centrodestra alla guida della Regione che, invece, si è dato il via ad una operazione decisiva per il recupero della struttura, attraverso lo stanziamento di oltre 4 milioni di euro e, soprattutto, con una data certa di ultimazione degli interventi”.
“Una vittoria dei cittadini, di Castiglione del Lago e del comprensorio del Trasimeno” – concludono Traica, Terrosi e Lodovichi  – “ottenuta grazie a una sinergia, su più livelli politici e istituzionali, che solo il centrodestra in Umbria ha e può continuare a garantire”.
F.Traica per FDI, P.Terrosi per Lega, P.Lodovichi per FI.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*