Città della Pieve, teatro, sabato lo spettacolo “In bocca al lupo”

Prosegue la rassegna per i più piccoli “Uno spettacolo di famiglia!”

Città della Pieve teatro sabato lo spettacolo In bocca al lupo

Città della Pieve, teatro, sabato lo spettacolo “In bocca al lupo”

“Uno spettacolo di famiglia!”, rassegna voluta dall’Amministrazione Comunale di Città della Pieve, pensata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale e con la vice direzione del cartellone di Giacomo Testa, prosegue sabato 12 febbraio alle ore 17.00 con “In bocca al Lupo” consigliato dai 4 anni, per la regia di Marco Lucci.


Fonte: Provincia di Perugia


E’ la storia del piccolo Michele che si ritrova a casa solo con il suo papà, il cacciatore… non proprio una balia delle più perfette! Il piccolo Michele si rifiuterà di mangiare ed andrà a cercare la sua mamma nel bosco e così il cacciatore andrà alla ricerca del figlio scomparso. Una culla e un fucile persi nel bosco. Un viaggio a lieto fine di crescita per entrambi, di incontri tra capre golose, lepri sentinella e ovviamente lupi!

La rassegna proseguirà il 5 marzo con “Il bambino e la formica” per la regia di Massimiliano Burini e il 12 marzo con “Soli” per la regia di Michele Fiocchi.
Ingresso unico € 6.50. La biglietteria è aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 15. Prenotazione consigliata con messaggio Whatsapp al numero 353 4275107 entro le ore 12 del giorno di spettacolo.

Informazioni: Fontemaggiore tel. 075 5286651 www.fontemaggiore.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*