Furto di Superalcolici in un Supermercato a Città della Pieve

Le Indagini dei Militari del N.O.RM. Portano alla Luce il Furto Aggravato

Furto di Superalcolici in un Supermercato a Città della Pieve

Furto di Superalcolici in un Supermercato a Città della Pieve

Furto di Superalcolici  – Le autorità di Città della Pieve hanno deferito alla Procura della Repubblica di Perugia un giovane di poco più di 20 anni, noto alle Forze di Polizia, per il presunto reato di furto aggravato commesso all’interno di un supermercato della zona. I militari del N.O.RM. – Aliquota Radiomobile di Città della Pieve hanno portato avanti gli accertamenti in seguito a un controllo di iniziativa presso la stazione ferroviaria di Castiglione del Lago, durante il quale il giovane è stato trovato in possesso di 10 bottiglie di superalcolici di valore, occultate all’interno di uno zaino e prive di scontrino o altra prova di acquisto.

Le indagini sono progredite ulteriormente attraverso la verifica degli ammanchi segnalati dai responsabili dei supermercati locali e l’analisi dei filmati di videosorveglianza, che hanno ricostruito i dettagli del furto e il momento in cui il giovane ha portato le bottiglie all’esterno del punto vendita.

Dopo che la denuncia querela è stata regolarmente presentata dalla parte offesa, il 20enne è stato deferito in s.l. alla Procura della Repubblica di Perugia. Le bottiglie di superalcolici asportate sono state restituite al responsabile del punto vendita. L’operazione rappresenta un esempio del continuo impegno delle forze dell’ordine nel preservare la sicurezza e l’integrità delle attività commerciali locali e nell’assicurare che i responsabili di atti illeciti siano portati alla giustizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*