Spaghettata, Love and Pasta from Panicale la presentazione del libro a Rastrello di Panicale

Spaghettata, Love and Pasta from Panicale la presentazione del libro a Rastrello di Panicale Conferenza Stampa

Spaghettata, Love and Pasta from Panicale la presentazione del libro a Rastrello di Panicale
Spaghettata, Love and Pasta from Panicale la presentazione del libro a Rastrello di Panicale

Spaghettata, Love and Pasta from Panicale
la presentazione del libro a Rastrello di Panicale
Conferenza Stampa

Martedì 12 Dicembre alle ore 11:00 verrà presentato in conferenza stampa il libro Spaghettata, Love and Pasta from Panicale presso il Rastrello Boutique Hotel (via Grossi, 10 -Panicale).
Sin dalla sua inaugurazione avvenuta nel 2020, Rastrello ha sempre voluto essere parte attiva della comunità del piccolo borgo e poter contribuire al supporto e promozione del territorio del Trasimeno.

Il progetto che verrà presentato prende vita da La Spaghettata, un evento mensile organizzato all’interno del ristorante Rastrello Cucina & Giardino. Con l’intento di raccontare la storia del borgo attraverso aneddoti e ricette delle persone che lo hanno reso tale, Chef Nicola Fanfano presenta ogni volta una ricetta diversa di un primo piatto di un nonno o una nonna di Panicale.

L’elaborazione del libro ha visto coinvolti l’autore Steve Siegelman, la designer Catherine Jacobes e il fotografo di fama internazionale Vivek Vadoliya.

Questa conferenza stampa è volta anche a ringraziare la Residenza Protetta San Sebastiano di Panicale, la quale ha permesso di coinvolgere anche gli anziani ivi ospitati.

Rastrello è grato di far parte della comunità panicalese e questo libro è un modo per onorare i fautori della sua cultura.

La presentazione-evento ha posti limitati, si prega di dare gradita conferma entro 08 Dicembre 2023.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*