Sospesi gli spettacoli al teatro Mengoni e le iniziative che comportano affollamento di persone

In ottemperanza al decreto ministeriale sospese le attività per motivi di salute pubblica

 
Chiama o scrivi in redazione


Teatro_Mengoni_sospensione_spettacoli

Sospesi gli spettacoli al teatro Mengoni e le iniziative che comportano affollamento di persone – Sospesi fino a data da definire nel comune di Magione manifestazioni ed eventi che, come prevede il decreto ministeriale del 4 marzo 2020, comportano  affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Sono pertanto annullate, al momento, le date degli spettacoli previsti al Teatro Mengoni nell’ambito della Stagione teatrale di oggi venerdì 6 marzo “Mi amavi ancora” e di venerdì 20 marzo “Pulcinellesco”.

Annullati anche, al teatro Mengoni, i previsti spettacoli nell’ambito del progetto Socialmente in programma sabato 7 marzo “Caffè doppio”; 21 marzo “Aspettando Marcello” e del 4 aprile   “Robinson”. Come comunicato dalla stessa organizzazione, associazione culturale Laboratorio Magione, è rinviata a data da destinarsi anche la manifestazione Ingenium prevista al teatro Mengoni il 14 marzo.
Per motivi precauzionali interrotte temporaneamente anche le attività del Centro sociale anziani di Magione.
Rimangono aperti, con le indicazioni previste nel decreto, il Museo della pesca di San Feliciano e la biblioteca comunale Vittoria Aganoor per prestiti e consultazioni, no eventi.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*