Giorgio Pasotti a Panicale con Forza, il meglio è passato

Giorgio Pasotti a Panicale con Forza, il meglio è passato

PANICALE – Giorgio Pasotti a Panicale presenta in Umbria FORZA, IL MEGLIO È PASSATO. Al Teatro Caporali di Panicale, la rappresentazione va in scena, come da programma, domenica 15 aprile, alle 21.

Pasotti percorre con ironia le storie dei personaggi che hanno lasciato un segno tangibile nella storia del cinema, del teatro e della letteratura italiana e internazionale, cogliendo aspetti della vita dell’uomo quali l’essere, l’apparire, l’amore, il futuro. Le innumerevoli contraddizioni dell’individuo, di come poter vivere le ingiustizie, i dolori, il destino, sono messe in scena con umorismo e anche attraverso una profonda analisi dell’umano sentire in rapporto alle problematicità della vita quotidiana.

Il messaggio di difesa della vita, che va assaporata nella sua beatitudine e ammirata nella sua bellezza, è il tema della seconda parte dello spettacolo, che vedrà anche momenti di danza che proiettano gli spettatori in vari quadri grazie ai virtuosismi della ballerina Claudia Marinangeli.

Leggi ancora: Stagione di Prosa Teatro di Panicale, al via dal dal 9 dicembre 2017 

Uno spettacolo di grande impatto emotivo con le musiche originali, l’adattamento dei testi e la regia di Davide Cavuti. Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*