Castiglione del Lago, la Fiera di Lungo Lago

di Luana Pioppi
CASTIGLIONE DEL LAGO – Fino a questa sera alle 20, presso il lungolago di Castiglione del Lago, sarà possibile ammirare la “Fiera di Lungo Lago”. Sono presenti circa settanta operatori che vendono articoli per la casa, per la persona, prodotti tipici, artigianato, hobby ed antiquariato. Ma non solo. Sarà possibile acquistare e degustare anche street food, pesce di lago, panini con porchetta o prosciutto.

Sarà dato spazio anche ai più piccoli con la presenza, per tutta la giornata, di gonfiabili. Si tratta di un’ottima occasione per fare shopping a prezzi convenienti godendosi, allo stesso tempo, la bellezza del Lago Trasimeno.

L’iniziativa è promossa dal sindacato degli operatori su area pubblica Fiva-Confcommercio ed organizzata da Fiev (Fiere ed Eventi) Umbria con il patrocinio del Comune di Castiglione del Lago.

La terza edizione della “Fiera di Lungo Lago” è stata suddivisa in tre giornate. La prima si è tenuta lo scorso 18 maggio, la seconda il 22 giugno e la terza era in programma oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*