Con Zuzzuruch il Natale a San Feliciano si fa dolce

Con Zuzzuruch il Natale a San Feliciano si fa dolce

Con Zuzzuruch il Natale a San Feliciano si fa dolce
Musica e canti natalizi eseguiti dal coro parrocchiale di San Feliciano

Zuzzuruch, il personaggio ideato dalla proloco di San Feliciano, Magione, per simboleggiare lo spirito natalizio torna per le strade dell’antico borgo di pescatori con il tipico mercatino natalizio. Appuntamento sabato 19 e domenica 20, dalle ore 16, in piazza della Repubblica con degustazioni di castagne e vin brulé e la caccia al week-end goloso e musica in piazza.

Gli appuntamenti proseguono lunedì, ore 15, con il concerto di Natale degli alunni della scuola elementare; mercoledì 23, ore 10, presso il molo, si potrà assistere all’arrivo di Babbo Natale dal lago a cui farà seguito una merenda per i bambini presso la sede del circolo canottieri.

Domenica 3 gennaio, presso le scalette del borgo storico di via Pianciani i bambini proporranno un presepe vivente con rappresentazione della Sacra famiglia e delle vicende della natività.

Musica e canti natalizi eseguiti dal coro parrocchiale di San Feliciano diretto da Martina Reding con il soprano Tullia Mancinelli e Andy Zarkov all’organo, preso la chiesa parrocchiale, ore 18, chiudono mercoledì 6 gennaio le manifestazioni.

Con Zuzzuruch

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*