
Inaugurata a Magione la Global Gym, palestra che coniuga sport e relax
Colori energetici, grandi spazi per lo sport e il tempo libero, corsi che possono soddisfare le più diverse richieste in fatto di attività motoria con proposte che vanno dal ballo alla boxe, sono alcuni dei servizi che fanno parte della nuova palestra Global Gym inaugurata sabato a Magione alla presenza del sindaco, Giacomo Chiodini.
La palestra si estende su circa 1200 metri quadri dell’edificio posto accanto ai mobili Beccari di cui circa 300 occupati dalla sala attrezzi. Presenti due sale polivalenti in cui vengono svolti, tra le altre attività, corsi di ballo con proposte che spaziano dal liscio al ballo per bambini.
Un bar per gli iscritti e spazi pensati anche per momenti ricreativi, dove anche chi non fa sport potrà trascorrere del tempo con i propri figli in un luogo di piacevole svago, completano l’offerta. A disposizione di tutti c’è infatti wi-fi libero, un punto ristoro con club house e un’area giochi con biliardo, ping pong, calcio balilla e play station.
Affiliata al CONI l’associazione si avvale di istruttori della federazione pugilistica italiana presente all’inaugurazione nella persona del delegato Nazareno Mela ringraziato con una targa dallo staff della palestra e consegnata dall’amministratore delegato Simone Duchi. Altre targhe di ringraziamento sono state consegnate a Luigi Beccari, al presidente onorario della Global Gym Riccardo Lini ed al sindaco.
All’inaugurazione sono intervenuti autorità locali e regionali tra cui consiglieri regionali Attilio Solinas e Marco Squarta e l’assessore allo sport del Comune di Perugia Emanuele Prisco..
«L’inaugurazione è stata una giornata memorabile per la grande quantità di persone che vi sono intervenute e che hanno espresso tutti grande soddisfazione per la nuova palestra – dichiara Simone Duchi in qualità di amministratore delegato della Global Gym – un successo per il quale mi sento il dovere di ringraziare tutti i soci: Michela Orlando, Alessio Pietrella, Mauro Micolli, Mattia Lorenzi, Laura Mirabelli, per l’impegno fondamentale che hanno dato alla realizzazione della palestra. Ringrazio inoltre Gisberto Pietrella per l’aiuto offerto».
Commenta per primo