Case popolari Piegaro, Peltristo, assegnazione rapida e trasparente, vigileremo

Giunta Tesei, Peltristo: «Tornare a fare le cose di base, poi ascoltare i cittadini»

Case popolari Piegaro, Peltristo, assegnazione rapida e trasparente, vigileremo

Il Comune di Piegaro ha da poco pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione di Alloggi di Edilizia Residenziale Sociale Pubblica, o, semplificando, delle cosiddette case popolari. La lista d’opposizione Civica Piegaro si dice pronta ad impegnarsi per garantire un’assegnazione quanto più rapida, trasparente e ligia alle regole imposte dalla legge.

La questione, già delicata per sua natura, assume un rilievo considerevole nel piccolo Comune della Provincia di Perugia, già caratterizzato negli anni passati da numerosi ritardi nelle assegnazioni degli alloggi, problematiche nella stesura delle liste d’attesa e, ad alloggi ormai consegnati, disservizi di carattere condominiale ed individuale.

“Garantiremo, come sempre, la massima cura, un controllo rigoroso e un’attenzione costante. Il tempo della mala organizzazione è finito, c’è bisogno di serietà e voglia di fare. Non tollereremo il ripetersi dei vergognosi errori passati e faremo quanto possibile per prevenirli” queste le parole con cui Augusto Peltristo, capogruppo di Civica Piegaro, riassume l’impegno dei suoi riguardo quest’importante battaglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*