Carenza chirurghi ospedale Castiglione pazienti in altri presidi

Carenza chirurghi ospedale Castiglione pazienti in altri presidi

Carenza chirurghi ospedale Castiglione pazienti in altri presidi

di Paolo Terrosi
Lega
Arrivano segnalazioni anche dal comparto sanitario locale di Castiglione del Lago. Da alcuni giorni i pazienti chirurgici in urgenza non potranno essere trattati, in quanto, per carenza del personale, dovranno essere trasferiti in altri presidi.

Il fatto è molto grave e inaccettabile . Queste riduzioni dei servizi ricadranno esclusivamente sulla testa dei cittadini.

Le conseguenze degli scandali che ci sono stati e ci sono  all’interno della sanità umbra si incominciano a farsi  sentire anche sul nostro territorio.

Nonostante le suddette segnalazioni siano arrivate anche alle orecchie della sinistra tutti mantengono il più assoluto riserbo sulla questione mettendo a rischio la salute dei cittadini.

E’ inutile portare avanti progetti ed impegnare grosse risorse finanziarie per riqualificare le strutture se poi manca il personale per farle funzionare.

Lega torna a parlare della piscina comunale con Paolo Terrosi
Paolo Terrosi

Certi provvedimenti non possono essere presi da un commissario, o direttore sanitario, affiancato da una giunta arrivata al capolinea.

La Lega di Castiglione del Lago con il neo consigliere Terrosi c’è e vuole che siano date risposte concrete alla cittadinanza perché la salute è un  diritto di tutti.

E per questo, mobiliteremo i nostri parlamentari ed i nostri rappresentanti in regione per far cambiare rotta a questo provvedimento scellerato.

Paolo Terrosi

Lega Castiglione del Lago

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*