Il comune di Tuoro aderisce a Puliamo il Mondo 2014

Sabato 27 settembre, alle ore 8,30 appuntamento al Campo del Sole e zone limitrofe con Puliamo il mondo 2014, l’importante iniziativa promossa in tutta Italia da Legambiente.
Scontata l’adesione da parte dell’Amministrazione comunale da sempre particolarmente sensibile alle tematiche ambientali tanto da essere insignita per due anni consecutivi del prestigioso riconoscimento delle 5 vele.

Saranno i giovani a fare da apripista e a dare il buon esempio.
Grazie alla stretta collaborazione e forte sinergia con l’istituto scolastico saranno proprio i ragazzi della scuola secondaria, armati di guanti e grembiule, a pulire uno dei posti più prestigiosi del territorio comunale.

Perché come sottolinea Legambiente”Questo nostro paese ad ogni angolo ci parla di bellezza e Puliamo il mondo ci ricorda che tenerlo pulito è un gesto d’amore che valorizza ciò che abbiamo”.
Non lasciamo soli i nostri ragazzi, uniamoci a loro in questa giornata con l’auspicio che sia di esempio per improntare ogni comportamento della quotidianità dei concittadini e dei turisti.

E’ indispensabile l’aiuto di tutti per tenere il paese pulito e decoroso, principale referenza per chi come noi cerca di ampliare le basi dell’economia nel turismo sostenibile e responsabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*