Siamo agli sgoccioli! La stagione teatrale della Vetreria volge al termine. Questo sabato alle 21.15, appuntamento con Antonello Belli che dirige se stesso in “Dieci passi nell’assurdo”: un modo per perdersi e trovarsi liberamente ispirato al teatro dell’assurdo.
Una Grande Madre ingloba in sé, nella sua vasta gonna formata dall’assurda babele delle lingue, i nostri paradossi, facendo sì che in essa trovino pace. Domenica 29 Marzo, alle 16.00 e alle 18.00, “Principino, un viaggio alla scoperta dell’essenziale”.
Tratto da un famoso classico per ragazzi, risulta senz’altro adatto a tutta la famiglia. Spettacolo inedito, con Angelica Pula, che ne cura anche la regia, e Alessandro Ricci, giovane attore e doppiatore umbro. Le graziose coreografie sono di Chiara Tanini. Prenotatevi al più presto al 349 3540952.
Da non perdere anche la grande serata che seguirà. Dalle 21,30, con ingresso libero, “Facciamo Festa”, un modo allegro per chiudere la stagione teatrale, ringraziare i nostri gentili spettatori e stare insieme allegramente con la musica di Radio Fm Prima Antenna, la musica anni ’70 e ’80 tornata di moda fra i giovani di oggi e di ieri. Per i dettagli andate su www.teatrolavetreria.com.
Commenta per primo